Dal momento in cui non è possibile fornire delle informazioni dettagliate circa l'invenzione di R. A. Russo, raccontiamo, in poche righe, le imprese attive in questi tempi sulla produzione e vendita di formaggi.
Le imprese che al giorno d'oggi si occupano della progettazione di macchine per l'industria casearia sono parecchie (la maggior parte aziende italiane), tutte quante con una storia quasi centenaria alle spalle. Per citarne alcune: CMT s.p.a, Almac s.r.l, Milkylab e DIMA.
La DIMA fu fondata da Claudio Aldrovandi nel 1983, ed è ancora oggi direttore dell'azienda.
L'idea che lo portò a fondare questa azienda era quella di creare una "partnership" a tutti gli effetti con l'acquirente, rimanendo attento alle esigenze del mercato per un continuo miglioramento.
Negli anni successivi, grazie alla continuità e al costante impegno, l'azienda è cresciuta, permettendo di raggiungere innumerevoli successi.
Nel 2005, DIMA si è trasferita in una nuova sede nei pressi di Modena, riuscendo a rispondere alle crescenti richieste della propria clientela (anche grazie al miglioramento dei propri servizi).
"La robustezza e qualità dei materiali, la cura dei dettagli nella progettazione, l'impegno quotidiano del nostro team altamente qualificato, ci ha permesso di diventare, negli anni, sinonimo di affidabilità ed eccellenza. Attributi apprezzati e ricercati non solo dai clienti italiani ma anche da multinazionali" - scrive il direttore dell'azienda.
Per l'appunto, DIMA ha siglato un accordo di partnership con la multinazionale Tetra Pak Tebel B.V., diventandone, formalmente, distributore esclusivo a livello internazionale. Questo, fino ad oggi, è l'ultimo grande passo importante nel percorso della DIMA, da non considerare come punto di arrivo bensì uno stimolo ulteriore per continuare a crescere e offrire sempre il meglio.
Nessun commento:
Non sono consentiti nuovi commenti.